Preventivo Superbonus 110% (Riqualificazione Energetica)
Richiedi preventivo per il Superbonus 110%

Per richiedere un preventivo per la Riqualificazione Energetica della vostra unità immobiliare è sufficiente compilare il modulo in tutta le sue parti obbligatorie. Entro pochi giorni lavorativi verrete contattati da uno dei nostri partners. Il Decreto Rilancio, convertito in legge attraverso pubblicazione sulla Gazzetta Ufficile ed entrato in vigore il 19 luglio 2020, ha aumentato al 110% (Superbonus) lo sgravio fiscale di detrazione delle spese sostenute dal 1º luglio 2020 al 31 dicembre 2021, nel caso di interventi in ambito di efficientamento energetico, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici e delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. Le nuove regole si sommano a quelle già esistenti relative al recupero del patrimonio edilizio (SismaBonus) e alla riqualificazione energetica degli edifici (Ecobonus) e possono essere applicate, permettendovi di accedere alla detrazione del 110%, se gli interventi effettuati fanno ottenere il doppio salto di classe energetica da dimostrare tramite Attestato di Prestazione Energetica (APE). Le spese ammesse in detrazione comprendono sia i costi per i lavori relativi all’intervento di risparmio energetico, sia quelli per le prestazioni professionali necessarie per realizzare l’intervento stesso. L’agevolazione è rivolta a tutti i condomìni e persone fisiche.
Nuove scadenze superbonus 110%
La Legge di Bilancio 2022 ha introdotto nuove scadenze per il superbonus 110%. In particolare, per quanto riguarda i lavori effettuati su condomini, edifici composti da due a quattro unità immobiliari distintamente accatastate, il termine ultimo slitta al 31 dicembre 2023. Per i proprietari di case singole e indipendenti, invece il termine ultimo è fissato al 31/12/2022, ma con l’obbligo di aver completato almeno il 30% dei lavori entro il 30 giugno 2022. Per le case popolari (IACP) la nuova scadenza è fissata al 31 dicembre 2023, con l’obbligo di aver completato almeno il 60% dei lavori entro il 30 giugno 2023. Infine per Onlus, Associazioni di promozione sociale, Organizzazioni di volontariato la detrazione è confermata fino al 31/12/2023.
Cliccate sulla provincia dove si trova il vostro immobile e compilate il seguente form per richiedere maggiori informazioni sul Superbonus 110% o scriveteci all’indirizzo email rabbi.francesca2@gmail.com. Dal 12 gennaio 2022 non accettiamo più richieste per unifamiliari (case singole o villette). Il servizio preventivi viene svolto in collaborazione con General Contractor che applicano lo sconto in fattura.
LOMBARDIA
BERGAMO - BRESCIA - COMO - CREMONA - LECCO - LODI - MANTOVA - MILANO - MONZA-BRIANZA - PAVIA - SONDRIO - VARESE
PIEMONTE
ALESSANDRIA - ASTI - BIELLA - CUNEO - NOVARA - TORINO - VERBANO-CUSIO-OSSOLA - VERCELLI
VALLE D’AOSTA
AOSTA
LIGURIA
GENOVA - IMPERIA - LA SPEZIA - SAVONA
VENETO
BELLUNO - PADOVA - ROVIGO - TREVISO - VERONA - VENEZIA - VICENZA
TRENTINO ALTO ADIGE
BOLZANO - TRENTO
FRIULI
GORIZIA - PORDENONE - TRIESTE - UDINE
EMILIA ROMAGNA
BOLOGNA - FERRARA - FORLÌ-CESENA - MODENA - PARMA - PIACENZA - RAVENNA - REGGIO EMILIA - RIMINI
TOSCANA
AREZZO - FIRENZE - GROSSETO - LIVORNO - LUCCA - MASSA-CARRARA - PISA - PISTOIA - PRATO - SIENA
MARCHE
ANCONA - ASCOLI PICENO - FERMO - MACERATA - PESARO-URBINO
LAZIO
FROSINONE - LATINA - RIETI - ROMA - VITERBO
ABRUZZO
CHIETI - L’AQUILA - PESCARA - TERAMO
MOLISE
CAMPOBASSO - ISERNIA
CAMPANIA
AVELLINO - BENEVENTO - CASERTA - NAPOLI - SALERNO
PUGLIA
BARI - BARLETTA-ANDRIA-TRANI - BRINDISI - FOGGIA - LECCE - TARANTO
CALABRIA
CATANZARO - COSENZA - CROTONE - REGGIO CALABRIA - VIBO VALENTIA
SICILIA
AGRIGENTO - CALTANISETTA - CATANIA - ENNA - MESSINA - PALERMO - RAGUSA - SIRACUSA - TRAPANI
SARDEGNA
CAGLIARI - CARBONIA-IGLESIAS - MEDIO-CAMPIDANO - NUORO - OGLIASTRA - OLBIA-TEMPIO - ORISTANO - SASSARI - SUD SARDEGNA
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet