Home >> Preventivo colonnina di ricarica / Wallbox

WALLBOX E STAZIONE DI RICARICA

La Wallbox è la soluzione ideale per abitazioni private, condomini e appartamenti con qualità e performance senza compromessi. La nostra proposta prevede un sistema di ricarica intelligente per auto elettriche o ibride plug-in, che "legge" i vostri consumi domestici limitando la potenza di ricarica per evitare di far "saltare" il contatore. Per maggiori informazioni potete cliccare sul seguente link: Wallbox e stazione per ricarica auto elettriche.

AGEVOLAZIONI PER LA RICARICA DEi VEICOLI ELETTRICI

Dal 1 luglio 2021 al 31 dicembre 2023 sarà possibile ricaricare il proprio veicolo elettrico avendo la disponibilità di una potenza di circa 6 kW, di notte, di domenica e negli altri giorni festivi, senza dover richiedere un aumento di potenza al proprio fornitore di energia elettrica, quindi senza dover sostenere costi fissi aggiuntivi dovuti all’incremento della potenza. Il servizio è gestito dal GSE. È possibile effettuare la richiesta online accedendo all’area clienti. Per maggiori informazioni guarda il video su youtube.

INCENTIVI PER L’INSTALLAZIONE DELLE COLONNINE DI RICARICA

Non è ancora operativo il bonus dell’80% previsto per l’acquisto di colonnine di ricarica da parte dei privati. Il fondo stanziato sarebbe di 40 milioni di euro per il 2022, con la previsione di un rinnovo dell’agevolazione per il prossimo anno. La richiesta del contributo potrà essere fatta direttamente nell’area riservata del portale Gse. Al momento questi incentivi sono a rischio dal momento che manca ancora il decreto attuativo e non sono stati stanziati i fondi per poterne usufruire.

È NECESSARIO AUMENTARE LA POTENZA DEL CONTATORE?

Il sistema di ricarica che proponiamo arriva ad una potenza massima di 22kW. È dunque possibile ricaricare a qualsiasi potenza sino ad un massimo di 22kW. Nel caso si voglia usufruire di una ricarica più rapida è possibile aumentare la propria impegnativa energetica, per esempio da 3kW a 6kW: sarà poi sufficiente impostare il nuovo limite sulla colonnina.

Preventivo colonnine di ricarica auto elettriche

Colonnine di ricarica auto elettriche per privati, condomini, ristoranti, hotel e comuni

Per richiedere un preventivo gratuito per l’acquisto della Wall-Box o della colonnina di ricarica per auto elettriche e ibride plug-in nella tua provincia o comune è sufficiente compilare il form che trovate qui di seguito. Il sistema di ricarica fornito dai nostri partner è la soluzione ideale per abitazioni private, condomini, aziende, ristoranti, strutture ricettive, aree pubbliche e semi-publiche, parcheggi. La nostra proposta prevede un sistema di ricarica intelligente per auto elettriche o ibride plug-in, che "legge" i vostri consumi domestici limitando la potenza di ricarica per evitare di far "saltare" il contatore. Viene fornito un servizio "chiavi in mano": fornitura, progettazione impianto elettrico sulla base della Legge 37/2008 e posa in opera.

Seleziona la tua provincia per richiedere un preventivo colonnine di ricarica auto elettriche e ibride plug-in. Il servizio preventivi viene svolto collaborazione con i nostri partner.

LOMBARDIA
BERGAMO - BRESCIA - COMO - CREMONA - LECCO - LODI - MANTOVA - MILANO - MONZA-BRIANZA - PAVIA - SONDRIO - VARESE

PIEMONTE
ALESSANDRIA - ASTI - BIELLA - CUNEO - NOVARA - TORINO - VERBANO-CUSIO-OSSOLA - VERCELLI

VALLE D’AOSTA
AOSTA

LIGURIA
GENOVA - IMPERIA - LA SPEZIA - SAVONA

VENETO
BELLUNO - PADOVA - ROVIGO - TREVISO - VERONA - VENEZIA - VICENZA

FRIULI
GORIZIA - PORDENONE - TRIESTE - UDINE

EMILIA ROMAGNA
BOLOGNA - FERRARA - FORLÌ-CESENA - MODENA - PARMA - PIACENZA - RAVENNA - REGGIO EMILIA - RIMINI

TRENTINO ALTO ADIGE
BOLZANO - TRENTO

TOSCANA
AREZZO - FIRENZE - GROSSETO - LIVORNO - LUCCA - MASSA-CARRARA - PISA - PISTOIA - PRATO - SIENA

MARCHE
ANCONA - ASCOLI PICENO - FERMO - MACERATA - PESARO-URBINO

UMBRIA
PERUGIA - TERNI

LAZIO
FROSINONE - LATINA - RIETI - ROMA - VITERBO

ABRUZZO
CHIETI - L’AQUILA - PESCARA - TERAMO

MOLISE
CAMPOBASSO - ISERNIA

BASILICATA
MATERA - POTENZA

CAMPANIA
AVELLINO - CASERTA - NAPOLI - SALERNO

PUGLIA
BARI - BARLETTA-ANDRIA-TRANI - BRINDISI - FOGGIA - LECCE - TARANTO

CALABRIA
CATANZARO - COSENZA - CROTONE - REGGIO CALABRIA - VIBO VALENTIA

SICILIA
AGRIGENTO - CALTANISSETTA - CATANIA - ENNA - MESSINA - PALERMO - RAGUSA - SIRACUSA - TRAPANI

SARDEGNA
CAGLIARI - CARBONIA-IGLESIAS - MEDIO-CAMPIDANO - NUORO - OGLIASTRA - OLBIA-TEMPIO - ORISTANO - SASSARI

Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.