Home >> Richiesta Preventivi

SEI UN PRIVATO?
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

I privati o le aziende possono richiedere direttamente dal sito uno o più preventivi su: Certificazione Energetica (Attestato di Prestazione Energetica - APE), Detrazione Fiscale, Fotovoltaico per privati ed aziende, Legge 10, Pratiche Catastali (DOCFA).

SEI UN PROFESSIONISTA?
ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Sei un professionista e vuoi collaborare con noi? Molto semplice! Iscriviti ai nostri Gruppi su Facebook. Trovi i link qua sotto.

GRUPPO FACEBOOK
"La Certificazione Energetica"

Iscriviti al Gruppo La Certificazione Energetica.

GRUPPO FACEBOOK
"Preventivi APE"

Iscriviti al Gruppo Preventivi APE.

Richiedi un preventivo gratuito

Richiedi un preventivo gratuito al nostro team di professionisti

Richiedi un preventivo gratuito

Sei un privato o una azienda? Hai bisogno di richiedere un preventivo gratuito? In questa pagina del sito è possibile richiedere preventivi per: Bonus Facciate 90% (non più attivo), Certificazione Energetica (Attestato di Prestazione Energetica - APE), Detrazione Fiscale, Fotovoltaico per privati ed aziende, Legge 10, Pratiche Catastali (DOCFA), Monitoraggio Sismico e Riqualificazione energetica con bonus 50%. Queste attività vengono svolte in tutto il territorio Nazionale in collaborazione con il nostro team di professionisti e aziende partner che si mettono a vostra disposizione. Dopo aver effettuato la richiesta attraverso uno dei form preventivi, verrete contattati direttamente da un Professionista o referente dell’azienda. Questo sito funziona solo da intermediario e, al fine di tutelare la vostra privacy, non archivia in nessun modo le informazioni personali degli utenti (non utilizza database), per cui nel caso decideste di affidare l’incarico al professionista che ha risposto alla vostra richiesta, nessuna altro messaggio vi verrà inviato da la-certificazione-energetica.net, a meno che siate voi a richiedere ulteriori informazioni.

Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.