Preventivo Pompa di Calore
Riduci del 40% i costi del riscaldamento usando una pompa di calore

AIRA ITALIA S.p.A. fornisce una soluzione "All-Inclusive" per l’installazione della Pompa di Calore. Il modello che viene proposto è la Vaillant aroTHERM plus, disponibile a diverse potenze. Il corretto dimensionamento dell’impianto verrà effettuato in fase di sopralluogo da un tecnico di AIRA. Aira opera sull’intero processo di vendita relativatamente alle pompe di calore, comprese la progettazione, la produzione, la vendita, l’installazione, le soluzioni di finanziamento e l’assistenza clienti. AIRA fornisce inoltre una garanzia di 10 anni sul prodotto.
Detrazioni Fiscali (Ecobonus)
L’installazione di una pompa di calore ad alta efficienza, in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente, permette di accedere alla detrazione Irpef del 65%. Ricordo che tale intervento può essere effettuato solo nel caso di immobile esistente. Le detrazioni vengono ripartite in 10 rate annuali di pari importo e sono usufruibili fino al 31/12/2024.
Soluzione di pagamento
Aira Italia ti offre la possibilità di acquistare una pompa di calore scegliendo la soluzione di pagamento più adatta a te: pagamento a rate con tasso agevolato (fino a 120 rate) e anticipo zero o soluzione unica. Inoltre, l’Ecobonus 65% rende l’acquisto ancora più conveniente.
Compila il form ed invia la richiesta di contatto
Clicca sulla provincia dove si trova il tuo immobile e compila il form. I consulenti energetici Aira ti contatteranno entro pochi giorni, al fine di stabilire se la tua casa è idonea per l’installazione della pompa di calore. Discuteremo vari aspetti della casa, come le dimensioni della tua proprietà e il relativo consumo energetico. Se la tua casa è idonea a una pompa di calore, un tecnico verrà a fare un sopralluogo a casa tua per progettare al meglio il tuo impianto. Il sopralluogo non vincola all’acquisto ed è gratuito.
Al momento siamo attivi nelle seguenti regioni:
ABRUZZO
CHIETI - L’AQUILA - PESCARA - TERAMO
LAZIO
FROSINONE - LATINA - RIETI - ROMA - VITERBO
LOMBARDIA
BERGAMO - BRESCIA - COMO - CREMONA - LECCO - LODI - MANTOVA - MILANO - MONZA-BRIANZA - PAVIA - SONDRIO - VARESE
MARCHE
ANCONA - ASCOLI PICENO - FERMO - MACERATA - PESARO-URBINO
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet