Preventivo Riqualificazione Energetica Firenze e provincia
Preventivo riqualificazione energetica con bonus 50% in provincia di Firenze

Per richiedere un preventivo per la Riqualificazione Energetica della vostra unità immobiliare in provincia di Firenze è sufficiente compilare il modulo in tutta le sue parti obbligatorie. Entro pochi giorni lavorativi verrete contattati da uno dei nostri partners. I lavori di riqualificazione energetica permettono di accedere ad incentivi fiscali pari al 65% o 50% della spesa sostenuta per un massimo pari a 100.000 €, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Le spese ammesse in detrazione comprendono sia i costi per i lavori relativi all’intervento di risparmio energetico, sia quelli per le prestazioni professionali necessarie per realizzare l’intervento stesso e acquisire la certificazione energetica richiesta. L’agevolazione è rivolta a tutti i contribuenti, residenti e non residenti, che possiedono l’immobile oggetto di intervento.
Bonus Casa 50% con fotovoltaico per unifamiliari
Grazie ad accordi con i nostri partner, sfruttando il Bonus Casa 50%, proponiamo una soluzione alternativa a tutti coloro che vogliono riqualificare il loro immobile ma non possono accedere al Superbonus 110%. La proposta prevede l’installazione di: Impianto fotovoltaico + batteria di accumulo, Serramenti, Caldaia a condensazione o caldaia ibrida, Pompa di calore. L’azienda al momento del pagamento applica lo sconto in fattura 50% e può attivare un finanziamento, fino a 30.000 euro e 120 rate, per il restante 50%. Per maggiori informazioni potete scrivermi all’indirizzo ingstefanobasso@gmail.com.
Nuove scadenze superbonus 110%
La Legge di Bilancio 2022 ha introdotto nuove scadenze per il superbonus 110%. In particolare, per quanto riguarda i lavori effettuati su condomini, edifici composti da due a quattro unità immobiliari distintamente accatastate, il termine ultimo slitta al 31 dicembre 2023. Per i proprietari di case singole e indipendenti, invece il termine ultimo è fissato al 31/12/2022, ma con l’obbligo di aver completato almeno il 30% dei lavori entro il 30 giugno 2022. Per le case popolari (IACP) la nuova scadenza è fissata al 31 dicembre 2023, con l’obbligo di aver completato almeno il 60% dei lavori entro il 30 giugno 2023. Infine per Onlus, Associazioni di promozione sociale, Organizzazioni di volontariato la detrazione è confermata fino al 31/12/2023.
A causa dei ritardi nella cessione del credito e delle aziende che non sono più in grado di acquisire nuove pratiche, NON POSSIAMO ACCETTARE PIÙ RICHIESTE PER IL SUPERBONUS 110%. Rimaniamo operativi per quanto riguarda il BONUS 50% (con sconto in fattura) per l’installazione di impianti fotovoltaici, serramenti, caldaie, climatizzatori con PdC e colonnine di ricarica delle auto elettriche..
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet