Home >> Collabora con noi

Ing. Stefano Basso
Consulente Superbonus 110%
Certificatore Energetico
Via Galilei, 1
Giussago, Pavia 27010 Italia
Cell +39 348 8907636
Sito Web: la-certificazione-energetica.net

 

Arch. Maristella Roncalli
Consulente Superbonus 110%
Certificatore Energetico
P.zza Publio Cornelio Scipione, 12
Somma Lombardo, Varese 21019 Italia
Tel. Ufficio +39 0331 253066
Sito Web: Studio Architettura Roncalli

Collabora con noi | Entra gratuitamente nel nostro network

Sei un professionista o un privato? Vuoi entrare nella nostra rete?

Collabora con ing. Stefano Basso | Bonus 110%

Il sito la-certificazione-energetica.net assieme a schede-tecniche.it sono stati creati per mettere a disposizione dei professionisti una serie di servizi gratuiti, tra cui la possibilità di scaricare gratuitamente oltre 15.000 schede tecniche e manuali uso di caldaie, bruciatori, pompe, climatizzatori, bollitori, radiatori e altro e ricevere gratuitamente preventivi che vengono acquisiti attraverso i 2 siti.

A loro supporto ho anche creato 3 gruppi di Facebook attraverso i quali i professionisti possono entrare in contatto tra di loro e rispondere a richieste di preventivi gratuiti, di privati ed aziende, che vengono condivisi.

La Certificazione Energetica
Preventivo APE
Detrazioni Fiscali

Collaborazione nell’ambito Superbonus 110%, Ristrutturazione Edilizia, Bioedilizia e Portale Rete Professionisti

Da maggio 2020 operiamo in partnership con diversi General Contractor ed Aziende nell’ambito di: Bonus 110%, Ristrutturazione Edilizia, Sisma Bonus e Bioedilizia. Attraverso una attenza valutazione e selezione delle proposte abbiamo fatto accordi che ci permettessero di essere presenti su tutto il territorio italiano, per tutte le tipologie di unità immobiliari (condomini inclusi). Ogni General Contractor fornisce ai diversi professionisti e alle aziende la possibilità di collaborare con loro. In questo momento le richieste di accesso al 110% da parte dei privati sono oltre le 1500 al mese e questo ci permette di poter trattare condizioni favorevoli sia per professionisti che per aziende che attraverso noi possono acquisire opportunità concrete di lavoro. Da maggio 2021, al fine di essere indipendenti nelle province di Varese, Pavia, Lodi e Milano, stiamo creando dei team di professionisti interessati a collaborare con noi, offrendo la possibilità di entrare anche nel nostro network dove le opportunità sono diverse. Da settembre 2021 sarà inoltre operativo il portale dedicato a professionisti (Rete Professionisti), piattaforma attraverso la quale sarà possibile accedere ad una serie di servizi ad un costo di 60 euro/anno per l’iscrizione, ma solo per chi si iscrive da questo sito inviandomi una email. La proposta comprende:

  1. 1. collaborazione con l’ing. Stefano Basso in tutti gli ambiti di cui sopra e in altri che vi verranno dettagliatamente spiegati;
  2. 2. ricezione di preventivi gratuiti (APE, Legge 10, Indagini termografiche, DOCFA, pratiche catastali, pratiche ENEA,...) direttamente nella propria area riservata creata sul portale rete professionisti;
  3. 3. accesso ai miei gruppi privati Facebook (vedi sopra) e al gruppo dedicato a professionisti iscritti al portale Reteprofessionisti;
  4. 4. inserimento da settembre nello stesso portale;
  5. 5. servizi in convenzione (assicurazione RC professionale, luce/gas, telefonia/Internet, siti web,..) a prezzi agevolati, grazie ai nostri partners.

Portale ReteProfessionisti

Il progetto Reteprofessionisti si sviluppa attorno al concetto chiave "Fare Rete". L’idea è nata dal desiderio di costruire una Community che permetta di creare relazioni professionali tra i suoi membri e di promuovere il dialogo tra persone, aziende e professionisti. Alla Community saranno affiancati anche una serie di servizi studiati per rendere agevole l’incontro tra domanda e offerta, assicurando inoltre trasparenza nelle relazioni tra le diverse parti. Ogni professionista avrà inoltre a disposizione un ufficio virtuale, con la possibilità di utilizzare anche un servizio integrato di videoconferenza. Fare rete è un metodo che esiste da sempre, è una scelta che fanno oggi milioni di aziende, imprenditori e professionisti per migliorarsi, per crescere e per continuare a competere in un mercato sempre più complesso. Per noi:

  • fare rete significa elevare la capacità di innovazione e facilitare lo sviluppo di nuove idee;
  • fare rete è sinonimo di condivisione (conoscenze, competenze, contatti);
  • fare rete è stringersi intorno ad un obiettivo comune: attingere a nuove opportunità di business aumentando il portafoglio di potenziali clienti, avvantaggiarsi dell’esperienza dei propri partner di rete, ottimizzare le risorse e le competenze condividendo servizi e specializzazioni.
Il portale sarà operativo entro fine estate. Chi vuole maggiori informazioni mi può contattare al mio indirizzo email ingstefanobasso@gmail.com.

Collaborazione nel settore dell’Energia (Luce e Gas)

Come network valutiamo e testiamo prima diverse opportunità di business (sempre collegate ai nostri mercati di riferimento) e vengono portate avanti solo quelle che potenzialmente possono portare vantaggi economici. Nell’ambito del mercato dell’energia (luce e gas) mi hanno proposto, alcuni mesi fa, di entrare nel network di Scelgozero.it. All’inizio ero scettico, ma poi ho capito la straordinaria opportunità che mi veniva messa disposizione. Il progetto ScelgoZero (Social Utility Network) consente a tutti coloro che si iscrivono sia di ridurre il costo della propria bolletta fino ad azzerarlo (Canone Rai e accise incluse), sia di crearsi una rendita mensile. Ed è questo che differenzia uBroker dagli altri fornitori di luce e gas. Il meccanismo è molto semplice, ma richiede un certo impegno da parte di chi aderisce al progetto ed una certa predisposizione per lavorare in network, requisito questo necessario in tutte le nostre attività: ogni collaboratore può coinvolgere i suoi amici ad entrare nella community (uBroker diventa fornitore di luce e gas) e per ogni amico coinvolto riceverà, sotto forma di sconto, l’importo pari all’1% dei consumi mensili in bolletta. Ovviamente al crescere degli amici coinvolti cresce anche il risparmio che potrebbe raggiungere il 100% e ridurre la spesa in bolletta fino ad azzerarla. Questo meccanismo funziona fino a 5 gradi di amicizia. I vantaggi però non finiscono qui ed è proprio questo il vero punto di forza di scelgozero.it. La partecipazione al loro Social Utility Network permette infatti di ottenere anche una rendita mensile, iscrivendosi come collaboratori. L’azienda ha puntato tutto sul passaparola e sulla costruzione di una community formata da persone che sono anche clienti, investendo economicamente su di loro anzichè in campagne pubblicitarie e di marketing costose.

Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente ai numeri che trovate nella pagina oppure scriverci utilizzando il seguente form:

Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.