Collabora con noi | Entra nel nostro network
Sei un professionista? Vuoi entrare nella nostra rete?

Il sito la-certificazione-energetica.net assieme a schede-tecniche.it sono stati creati per mettere a disposizione dei professionisti una serie di servizi gratuiti, tra cui la possibilità di scaricare gratuitamente oltre 18.000 schede tecniche e manuali uso di caldaie, bruciatori, pompe, climatizzatori, bollitori, radiatori e altro e ricevere gratuitamente preventivi che vengono acquisiti attraverso i 2 siti.
A loro supporto ho anche creato 2 gruppi di Facebook attraverso i quali i professionisti possono entrare in contatto tra di loro e rispondere a richieste di preventivi gratuiti, di privati ed aziende, che vengono condivisi.
La Certificazione Energetica
Detrazioni Fiscali
Collaborazioni attive
Da maggio 2020 operiamo in partnership con diverse aziende nell’ambito delle rinnovabili, monitoraggio sismico (collegato anche al SismaBonus) e Bonus 50% per tutta la parte impiantistica. Attraverso una attenza valutazione e selezione delle proposte abbiamo fatto accordi che ci permettessero di essere presenti su tutto il territorio italiano, per tutte le tipologie di unità immobiliari (condomini inclusi). Da maggio 2021, al fine di essere indipendenti nelle province di Varese, Pavia, Lodi e Milano, stiamo creando dei team di professionisti interessati a collaborare con noi, offrendo la possibilità di entrare anche nel nostro network Reteprofessionisti dove le opportunità sono diverse. Da luglio 2022 sarà inoltre operativo il portale dedicato a professionisti (Rete Professionisti), piattaforma attraverso la quale sarà possibile accedere ad una serie di servizi ad un costo di 60 euro/anno per l’iscrizione, ma solo per chi si iscrive da questo sito inviandomi una email. La proposta comprende:
- 1. collaborazione con l’ing. Stefano Basso in tutti gli ambiti di cui sopra e in altri che vi verranno dettagliatamente spiegati;
- 2. ricezione di preventivi gratuiti (APE, Legge 10, Indagini termografiche, DOCFA, pratiche catastali, pratiche ENEA,...) direttamente nella propria area riservata creata sul portale rete professionisti;
- 3. accesso ai miei gruppi privati Facebook (vedi sopra) e al gruppo dedicato a professionisti iscritti al portale Reteprofessionisti;
- 4. servizi in convenzione (assicurazione RC professionale, luce/gas, telefonia/Internet, siti web,..) a prezzi agevolati, grazie ai nostri partners.
Portale ReteProfessionisti
Il progetto Reteprofessionisti si sviluppa attorno al concetto chiave "Fare Rete". L’idea è nata dal desiderio di costruire una Community che permetta di creare relazioni professionali tra i suoi membri e di promuovere il dialogo tra persone, aziende e professionisti. Alla Community saranno affiancati anche una serie di servizi studiati per rendere agevole l’incontro tra domanda e offerta, assicurando inoltre trasparenza nelle relazioni tra le diverse parti. Ogni professionista avrà inoltre a disposizione un ufficio virtuale, con la possibilità di utilizzare anche un servizio integrato di videoconferenza. Fare rete è un metodo che esiste da sempre, è una scelta che fanno oggi milioni di aziende, imprenditori e professionisti per migliorarsi, per crescere e per continuare a competere in un mercato sempre più complesso. Per noi:
- fare rete significa elevare la capacità di innovazione e facilitare lo sviluppo di nuove idee;
- fare rete è sinonimo di condivisione (conoscenze, competenze, contatti);
- fare rete è stringersi intorno ad un obiettivo comune: attingere a nuove opportunità di business aumentando il portafoglio di potenziali clienti, avvantaggiarsi dell’esperienza dei propri partner di rete, ottimizzare le risorse e le competenze condividendo servizi e specializzazioni.
Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente ai numeri che trovate nella pagina oppure scriverci utilizzando il seguente form:
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet