Preventivo colonnine di ricarica o Wall-Box a Settala
Wall-Box e colonnine di ricarica per privati, condomini ed aziende

Per richiedere un preventivo gratuito per l’acquisto della wall-box o della colonnina di ricarica per auto elettriche e ibride plug-in a Settala, è sufficiente compilare il form che trovate qui di seguito. La soluzione proposta attraverso i nostri partner è ideale per abitazioni private, condomini, aziende e strutture ricettive. Nel caso di Wall-Box, la potenza di ricarica si adatta agli altri consumi domestici grazie al Power boost che permette di adattare la potenza di ricarica dalla batteria della propria automobile ai consumi dell’abitazione, in modo da evitare di far saltare" il contatore. L’installazione è molto semplice e può essere svolta anche da un vostro elettricista di fiducia o da personale tecnico formato e addestrato in modo da garantire il massimo rendimento del dispositivo di ricarica.
Questo dispositivo permette di ricaricare l’auto in Modo 3. Questa modalità prevede che la ricarica del veicolo avvenga attraverso un sistema di alimentazione collegato permanentemente alla rete elettrica. La Control Unit è integrata direttamente nella struttura di ricarica dedicata e la ricarica avviene con la stessa tipologia di cavi che si utilizza presso le stazioni di ricarica pubbliche che si trovano in città. Questo è il modo delle wallbox, delle colonnine e di tutti i sistemi di ricarica automatica in corrente alternata. In Italia è l’unico modo consentito per caricare l’auto in ambienti pubblici in corrente alternata. Ovviamente, l’aggiunta di un interruttore e la predisposizione dei cavi ha un costo di installazione, ma vi permette anche di posizionare la stazione nella posizione migliore rispetto alla vostra auto.
Compilate il form per richiedere un preventivo o semplicemente maggiori informazioni su tutte le soluzioni proposte. Vi risponderemo entro 48 ore. Il servizio preventivi viene svolto collaborazione con i nostri partner.
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet