Home >> Richiesta Preventivo >> Luce e Gas >> Perugia

MERCATO LIBERO E MERCATO TUTELATO

Dal 2003 ogni persona residente in Italia ha diritto di scegliere liberamente a quale operatore energetico rivolgersi per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica ad uso domestico, il cosiddetto mercato libero. A differenza del mercato tutelato, dove le condizioni economiche vengono regolate dall’ARERA, nel mercato libero dell’energia le condizioni economiche vengono stabilite dalle compagnie che propongono soluzioni contrattuali diverse in concorrenza tra loro. Obiettivo è quello di ridurre i costi della bolletta energetica. Noi possiamo intervenire in questa scelta aiutandoti a trovare il fornitore di Energia e Gas più conveniente. La consulenza è gratuita.

COME FUNZIONA LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA?

Una volta compilato il form ti contatteremo per fissare un appuntamento. Sulla base dell’analisi delle bollette ricerchiamo la miglior offerta presente sul mercato, che meglio si adatta alle tue esigenze.

COSA OTTERRAI SE DECIDI DI AFFIDARTI A NOI DI BROKERY?

Un Broker dedicato personale che sarà il punto di riferimento per le tue utenze nel tempo. Un controllo annuale delle utenze in modo da avere sempre a dispozione al migliore offerta di luce e gas. Un contatto diretto con la responsabile della customer care, in modo da non dover passare dal call-center.

Leggi online tutte le recensioni ricercando "Brokery Italia" su Google.

Preventivo luce e gas Perugia

Richiedi consulenza gratuita

Brokery Italia: confrontiamo le offerte di luce e gas e scegliamo la soluzione migliore per te

Per richiedere una consulenza gratuita per valutare le offerte migliori di luce e gas presenti sul mercato in provincia di Perugia è sufficiente compilare il form ed inviare la richiesta. Dopo aver compilato il modulo verrete contattati direttamente da Brokery Italia per fissare un appuntamento con un consulente energetico.

L’andamento del prezzo dell’energia elettrica per il consumatore domestico ha subito, negli ultimi 6 mesi, una forte impennata. Se fino al terzo trimestre del 2021 il costo complessivo della fornitura era intorno ai 20/22 c€/kWh (per una famiglia con 3 kW di potenza impegnata), oggi ha superato i 40 c€/kWh. La domanda che tutti si pongono è come posso ridurre realmente il costo della bolletta energetica, trovando la migliore soluzione disponibile sul mercato?

Ci si può affidare a portali che effettuano la comparazione delle offerte, oppure rivolgersi, a costo e rischio zero, ad aziende (Brokers) che vi aiutano a trovare il fornitore di Energia e Gas più conveniente.

Come funziona questo servizio di consulenza?
Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a trovare il fornitore di Energia e Gas più conveniente, a zero commissioni.

  1. Visioniamo gratuitamente le tue fatture di energia e gas.
  2. Eseguiamo l’analisi e ricerchiamo la migliore offerta fra tutti i fornitori di energia e gas a disposizione.
  3. Se la tua situazione è migliorabile ti sottoporremo l’offerta più vantaggiosa; se invece disponi già dell’offerta migliore possibile te lo diremo con estrema chiarezza.

Compilate il seguente form per richiedere una consulenza gratuita nella provincia di Perugia.

Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.