Richiesta preventivo termografia

Preventivo termografia gratuito

Preventivo termografia. Per ottenere un preventivo per un indagine termografica di un edificio o porzione di esso è sufficiente compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti richieste. Potrete scegliere di essere contattati direttamente da un professionita, per ulteriori informazioni, oppure ricevere entro 48 ore un preventivo con una stima dei costi. A seguito dell’accettazione del preventivo concorderete direttamente con il tecnico la data del sopralluogo. La termografia è tra le metodiche non distruttive (NDT) più utilizzate per la ricerca e diagnostica delle patologie edilizie (ad esempio degrado isolamento termico e impermeabilizzazioni, risalite capillari, infiltrazioni d’acqua,..), dovute al naturale invecchiamento dei materiali e della prolungata mancanza di manutenzione. La termografia, come tutte le altre prove non distruttive ha il grosso vantaggio di poter operare all’interno degli edifici senza interferire con le attività quotidiane, minimizzando quindi il disagio per le persone che ci abitano.

  • Inserire il numero di telefono o di cellulare se si vuole essere contattati telefonicamente

  • Inserire un indirizzo email valido


  • Nel caso di edificio soggetto a vincolo ambientale o ubicato nel centro storico potrebbero esserci procedure particolari richieste dal Comune per l’indagine termografica.

  • È sufficiente un valore indicativo

  • Nel caso di edificio soggetto a vincolo ambientale o ubicato nel centro storico potrebbero esserci procedure particolari richieste dal Comune per l’indagine termografica.

  • Accetta Rifiuta

* Campi obbligatori

PAROLE CHIAVE
[preventivo termografia - termografia - indagine termografica]


Se ritenete il contenuto di questa pagina utile cliccate sul pulsante "+1" e condividetelo come "Public".